EVENTO COMPLEANNO ASSOCIAZIONE

Carissimi amici, eccoci qui, come tutti gli anni, per il nostro consueto appuntamento.. il nostro COMPLEANNO!! 🎂
Cosa c’è di più bello che festeggiare tutti assieme?
Sarà l’occasione per salutarsi, ridere e scherzare, abbracciare tutti i nostri amici, quelli che da sempre ci sono vicini e quelli che ci hanno appena conosciuto.
Vi aspettiamo quindi TUTTI al nostro PRANZO con COMIC SHOW, organizzato dalla nostra associazione per la raccolta fondi destinati alla ricerca della lotta alla neurofibromatosi.
La nostra festa si svolgerà il giorno 18 NOVEMBRE, alle 12.30, presso Villa Ca Bianca , Via Montanara 5b, a San Lazzaro di Savena (BO).

Per informazioni e prenotazioni siete pregati di contattarci al 339 4986690 oppure potete scrivere a sede@lacasonagroup.it

#neurofibromatosi #buoncompleanno #associazioneiocisono